- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
PARIS, FRANCE - AUGUST 09: Manu Kone #6 of Team France and Pablo Barrios #6 of Team Spain battle for the ball during the Men's Gold Medal match between France and Spain during the Olympic Games Paris 2024 at Parc des Princes on August 09, 2024 in Paris, France. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
Manu Koné resta un obiettivo della Roma. Il centrocampista francese è finito nel mirino di Ghisolfi e potrebbe prendere il posto di Edoardo Bove. La concorrenza è tanta e secondo quanto riportato da Bild, il Milan è pronto a mettere sul piatto circa 16 milioni di euro. Il Borussia Monchengladbach ne chiede 25 più bonus. I rossoneri sono gli unici che si sono mossi concretamente. Le altre squadre interessate oltre alla Roma sono Juventus, Napoli, Newcastle e Paris Saint Germain. I giallorossi, però, al momento hanno altre priorità come il terzino destro e il centrale difensivo.
Le parole di Ibrahimovic
In merito alle news relative al giocatore è intervenuto anche Zlatan Ibrahimovic nel corso della presentazione del nuovo acquisto Fofana. L'ex attaccante svedese ed ora dirigente rossonero ha detto la sua in merito ad eventuali sviluppi: "Manu Koné lo stiamo seguendo, poi vediamo cosa succede nella nostra testa. Fofana gli chiude un po' di spazio, ma manca un giorno ai sette per la creazione del mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA