La pista El Aynaoui, parallela rispetto a quella Rios, è tornata sulla bocca di tutti i tifosi della Roma dopo che la trattativa con il Palmeiras per portare il centrocampista colombiano nella Capitale è entrata in una fase di stallo. Il club giallorosso ha offerto 30 milioni complessivi (27 di base fissa più 3 di bonus), ma la società brasiliana continua a fare muro richiedendo 30 milioni garantiti e non ha alcuna necessità di vendere il classe 2000. Stando a quanto riporta TeamTalk, però, neanche il Lens ha fretta di vendere il centrocampista marocchino e quindi non abbasserà la propria richiesta per El Aynaoui, attualmente pari a 30 milioni. La Roma non ha ancora raggiunto tale valutazione, nonostante il 'sì' del classe 2001, mentre alcuni club di Premier League hanno chiesto informazioni sul giocatore.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Mercato Roma, il Lens non ha fretta di vendere El Aynaoui. Ecco la richiesta
calciomercato as roma
Mercato Roma, il Lens non ha fretta di vendere El Aynaoui. Ecco la richiesta

FREIBURG IM BREISGAU, GERMANY - FEBRUARY 22: Neil El Aynaoui of RC Lens controls the ball during the UEFA Europa League 2023/24 knockout round play-offs second leg match between Sport-Club Freiburg and RC Lens at Europa-Park Stadion on February 22, 2024 in Freiburg im Breisgau, Germany. (Photo by Oliver Hardt/Getty Images)
Il nome del centrocampista marocchino è tornato sulla bocca di tutti dopo lo stallo per Rios. Anche alcuni club di Premier League hanno chiesto informazioni sul classe 2001
© RIPRODUZIONE RISERVATA
