Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, il Bayern Monaco punta Dier: accordo verbale tra le parti

Mercato Roma, il Bayern Monaco punta Dier: accordo verbale tra le parti - immagine 1
Il difensore inglese, che interessa anche ai giallorossi, è finito nel mirino del club tedesco. I contatti sono stati già avviati, ma non è stata ancora presa una decisione definitiva sulla chiusura della trattativa
Redazione

La Roma si è cautelata in difesa con l'arrivo del giovane Huijsen, ma il mercato giallorosso potrebbe anche non concludersi qui. Tra i diversi nomi che sono circolati per rinforzare la retroguardia di Mourinho c'è anche quello solito di Eric Dier del Tottenham. Secondo quanto riportato da SkySport Deutschland, il Bayern Monaco avrebbe intensificato il suo interesse nei confronti del difensore inglese. Tra le parti vi sarebbe anche un accordo verbale, ma una decisione definitiva non sarebbe ancora stata presa. Il giocatore è in scadenza e la Roma da tempo si è mossa per cercare di convincere gli Spurs a lasciarlo partire alle giuste condizioni. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere l'affondo definitivo dei bavaresi che hanno urgenza di trovare un'alternativa in difesa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.