Emerson Palmieri è finito nel mirino di un club estero, soprattutto del Chelsea di Antonio Conte con il quale ci sarebbe una trattativa già ben avviata. In caso di cessione del 23enne brasiliano, il club giallorosso dovrà correre ai ripari per cercare un calciatore in grado di far rifiatare Kolarov. Come riportato da calciomercato.it, uno dei nomi visionati dalla Roma in caso di partenza del brasiliano è quello di Guilherme Siqueira. Il 31enne terzino sinistro brasiliano, con passaporto italiano, è attualmente svincolato dopo la fine dell’esperienza con l’Atletico Madrid e ha già calcato i campi della serie A.
Il 31enne terzino sinistro brasiliano, con passaporto italiano, è attualmente svincolato dopo la fine dell’esperienza con l’Atletico Madrid
Bene, cediamo un 23enne per aquistare un 31enne! Però, ambedue sono italiani! Grande successo per il futuro della Roma, terra di passaggio per “valutare” calciatori per poi renderli famosi e venderli al miglior offerente. Quindi, vietato “innamorarsi” di questi atleti, dato che sono tutti “transeunti”!
sta succedendo quello che temevamo, stiamo diventando come l’Udinese…che amarezza
cpg, la vostra frase d’apertura merita 100 voti ‘mi piace’.