Mercato Roma, idea Siqueira se parte Emerson

Il 31enne terzino sinistro brasiliano, con passaporto italiano, è attualmente svincolato dopo la fine dell’esperienza con l’Atletico Madrid

di Redazione, @forzaroma

Emerson Palmieri è finito nel mirino di un club estero, soprattutto del Chelsea di Antonio Conte con il quale ci sarebbe una trattativa già ben avviata. In caso di cessione del 23enne brasiliano, il club giallorosso dovrà correre ai ripari per cercare un calciatore in grado di far rifiatare Kolarov. Come riportato da calciomercato.it, uno dei nomi visionati dalla Roma in caso di partenza del brasiliano è quello di Guilherme Siqueira. Il 31enne terzino sinistro brasiliano, con passaporto italiano, è attualmente svincolato dopo la fine dell’esperienza con l’Atletico Madrid e ha già calcato i campi della serie A.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 3 anni fa

    Bene, cediamo un 23enne per aquistare un 31enne! Però, ambedue sono italiani! Grande successo per il futuro della Roma, terra di passaggio per “valutare” calciatori per poi renderli famosi e venderli al miglior offerente. Quindi, vietato “innamorarsi” di questi atleti, dato che sono tutti “transeunti”!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. encat - 3 anni fa

      sta succedendo quello che temevamo, stiamo diventando come l’Udinese…che amarezza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. noel - 3 anni fa

      cpg, la vostra frase d’apertura merita 100 voti ‘mi piace’.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy