calciomercato as roma

Mercato Roma, i giallorossi tornano su Defrel. Si riaccende anche la pista Muriel

Viste le difficoltà per arrivare a Feghouli e Musonda, i capitolini starebbero ripensando a due vecchi obiettivi della Serie A: per il francese obiettivo prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni

Redazione

Si complica il mercato offensivo giallorosso. Con le difficoltà per arrivare a Feghouli e Musonda, che hanno entrambi ottime probabilità di rimanere a Londra, per la Roma tornano a scaldarsi due vecchie piste che portano in Serie A. Come riporta Sky Sport, il primo nome è quello di Gregoire Defrel: il francese piace da tempo ed è un jolly in attacco. Il suo arrivo potrebbe essere facilitato dal fatto che il Sassuolo può contare sul ritorno di Berardi e una situazione di classifica abbastanza tranquilla.

L'altra pista è invece quella relativa a Luis Muriel, talento della Sampdoria che sta facendo molto bene in questo campionato, ma è in qualche modo protetto da una clausola rescissoria e il suo arrivo si presenterebbe quindi leggermente più complicato, con i doriani che chiedono almeno 25 milioni. L'idea della Roma è quella di proporre in entrambi i casi un prestito con obbligo di riscatto e nell'operazione per Defrel potrebbero rientrare anche i tanti giovani di formazione giallorossa in ballo come Politano, Ricci e Pellegrini. Per l'ex Cesena la cifra per il riscatto dopo il prestito di 18 mesi sarebbe fissata a 15 milioni.