Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, i giallorossi stringono per Zapata: entro 48 ore si deve chiudere

Mercato Roma, i giallorossi stringono per Zapata: entro 48 ore si deve chiudere - immagine 1
Tiago Pinto non vuole più aspettare e mette pressione all'Atalanta. La società nerazzurra deve dare una risposta in tempi brevi, altrimenti si cambierà obiettivo. Domani l'agente del giocatore sarà a Bergamo per discutere con la Dea
Redazione

La Roma spinge sull'acceleratore per portare a casa Duvan Zapata. Sono ore decisive e molto calde quelle che caratterizzano la trattativa per l'approdo nella Capitale dell'attaccante colombiano dell'Atalanta. Secondo quanto riportato da SkySport, la società giallorossa è stanca di aspettare e ha dettato un tempo limite alla Dea per chiudere l'affare o meno. Entro 48 ore il club nerazzurro dovrà dare una risposta definitiva a Tiago Pinto. Qualora la fumata bianca non arrivi, la Roma sarà costretta a virare su altri obiettivi. Il giocatore, avrebbe aperto con grande entusiasmo all'idea di diventare un calciatore di José Mourinho, ma l'Atalanta continua a frenare il tutto non essendo ancora convinta di lasciar partire il suo centravanti. Come aggiunto da calciomercato.it, nella giornata di domani, l'agente di Zapata, Fernando Villareal, volerà direttamente a Bergamo per tentare di sbloccare la situazione e far cedere il muro della Dea.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.