calciomercato as roma

Mercato Roma, Ferrero: “Schick rimarrà con noi. Giusto che Muriel vada in una big”

Il patron blucerchiato sui suoi gioielli: "Patrick sta bene e se il procuratore ha cervello lo farà restare, con noi diventerà Beckenbauer. Muriel è l'amore della mia vita, ma deve spiccare il volo. Torreira vuole andare via? Chiacchiere...

Redazione

In estate due dei gioielli della Serie A maggiormente richiesti sul mercato saranno sicuramente gli attaccanti della Samp, Luis Muriel e Patrick Schick, accostati anche alla Roma. A commentare le voci che coinvolgono i due talenti è intervenuto lo stesso patron blucerchiato Massimo Ferrero: "La situazione con Schick è ottima - ha commentato a TMW Radio a margine delle finali del torneo Ravano -. Se resterà anche l'anno prossimo con noi? È un grande auspicio. Penso proprio di sì, il ragazzo sta bene e Giampaolo gli sta insegnando il calcio. Se hanno un minimo di intelligenza, il suo procuratore gli consiglierà di rimanere. Con noi si formerà e diventerà, come dite voi? Beckenbauer?".

Su Muriel: "E' l'amore della mia vita. Purtroppo credo che verranno a chiedercelo. Lo dico con il cuore, penso che debba spiccare il volo: dopo tanti anni alla Sampdoria un giocatore come lui è giusto che vada nei grandi club e faccia la sua strada".

Su Torreira: "Siviglia? Non mi risulta niente. Il ragazzo sta molto bene, gioca bene, ha fatto un grande campionato. Il ragazzo ha un contratto di cinque anni. Non ho notizie che vuole andare via, sono chiacchiere giornalistiche. Nessuno ce lo ha chiesto e decideremo il da farsi quando sarà il momento".

A margine dello stesso evento lo stesso Muriel ha poi commentato il suo futuro: "In questo momento penso solo al ritorno e di giocare queste partite, sono contento del lavoro che ho fatto per rientrare e non posso pensare ad andare da un’altra parte”.