L'avventura di Fabio Silva al Borussia Dortmund sembra essere arrivata ai titoli di coda. L'attaccante portoghese, arrivato in Germania la scorsa estate e sui cui c'era anche l'interesse della Roma, è in trattativa avanzata per il trasferimento al Real Betis in prestito con diritto di riscatto. Il classe 2002, 13 presenze con 1 gol e 3 assist tra campionato e Champions League, avrebbe già dato il suo ok al trasferimento in Spagna. Lo riporta Sky Sport.ch, che precisa come invece il club giallorosso abbia definitivamente mollato la presa per il 23enne lusitano.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Mercato Roma, Fabio Silva sempre più verso il Real Betis: giallorossi defilati
calciomercato as roma
Mercato Roma, Fabio Silva sempre più verso il Real Betis: giallorossi defilati

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - OCTOBER 28: Fabio Silva of Borussia Dortmund challenges Rasmus Kristensen of Eintracht Frankfurt during the DFB Cup match between Eintracht Frankfurt and Borussia Dortmund at Deutsche Bank Park on October 28, 2025 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Il classe 2002, 13 presenze con 1 gol e 3 assist tra campionato e Champions League, avrebbe già dato il suo ok al trasferimento in Spagna
© RIPRODUZIONE RISERVATA
