calciomercato as roma

Mercato, Emerson ha firmato con il Chelsea ma la Roma smentisce. Dzeko, ci siamo quasi

L'italobrasiliano porterà ai giallorossi 20 milioni, anche se da Trigoria al momento smentiscono la firma. Il bosniaco intanto cerca di ottenere il massimo sull'ingaggio: domani la risposta definitiva

Redazione

Ormai è fatta. Emerson Palmieri è praticamente un nuovo calciatore del Chelsea. Come riporta tuttomercatoweb.com infatti, il difensore italobrasiliano ha firmato il contratto che lo legherà ai Blues per i prossimi quattro anni e mezzo. Tuttavia la Roma smentisce che il calciatore abbia firmato e che abbia lasciato il ritiro milanese. Nelle casse dei giallorossi dovrebbere comunque finire 20 milioni di euro. Secondo il giornalista di Premium Sport Andrea Di Carlo, il Chelseaufficializzerà Emerson Palmieridopo aver chiuso il prestito del giovane Kenedy al Newcastle.

Nel frattempo prosegue anche la trattativa per Dzeko, che si sta consumando in pochissimi giorni, dal momento che il giocatore avrebbe avuto la percezione di poter lasciare la Roma solo sabato. Il sì definitivo del numero 9 però non è ancora arrivato, ma con l'accordo raggiunto tra le società, sta cercando di ottenere il massimo sull'ingaggio. Domani sarà una giornata decisiva, dal momento che dovrebbe arrivare la risposta ufficiale del calciatore, prima di salutare la capitale già mercoledì.