Il prossimoacquisto della Roma viene dalla Turchia: Cengiz Ünder domani pomeriggio sbarcherà a Fiumicino prima di effettuare le visite mediche e cominciare ufficialmente la sua nuova avventura giallorossa. Per assicurarsi il talento classe '97, i capitolini hanno battuto la concorrenza di due top club inglesi. Come riporta il portale turkishfootball.com, che cita fonti vicine al giocatore, il Manchester United aveva seguito per mesi Cengiz, ma era il City ad aver avanzato un'offerta ufficiale lo scorso giovedì: 9 milioni più 3 di bonus, proposta rifiutata dal Basaksehir.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, ecco il rilancio che ha battuto City e United per Cengiz Ünder
I Citizens avevano offerto 9 milioni più 3 di bonus e la trattativa col Basaksehir stava andando avanti, poi i giallorossi hanno alzato la posta
I Citizens volevano acquistare il calciatore per poi mandarlo in prestito (come per Eres Unal) e le squadre interessate erano già numerose. Il City aveva manifestato ai turchi questa sua strategia e la trattativa stava avanzando, finché la Roma ha rilanciato a 13 milioni di euro. Il Basaksehir ha deciso così di accettare la proposta dei giallorossi, che hanno garantito ai turchi che Cengiz non sarà ceduto in prestito ma farà invece parte della prima squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA