Dopo un lungo corteggiamento della Roma, Duvan Zapata sta per lasciare davvero l'Atalanta. Il calciatore colombiano, come riportato da SkySport, è vicino a concludere il suo trasferimento al Torino. Nelle ultime ore c'erano stati dei rallentamenti perché l'attaccante si era preso qualche istante in più per pensare bene alla soluzione granata e decidere del suo futuro. Ora, però, la situazione si è sbloccata e Zapata sta per diventare un nuovo giocatore di Juric. Si è trattata di un'operazione lampo, con il Torino che, vista la scelta di Pinto di mollare la trattativa per il centravanti bergamasco, si è fatto avanti cogliendo l'occasione. Sicuramente non sarà un rimpianto per i tifosi giallorossi che ieri hanno avuto modo di abbracciare Romelu Lukaku.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, Duvan Zapata ad un passo dal Torino: fumata bianco in arrivo
Il colombiano, a lungo corteggiato dai giallorossi, sta per diventare un nuovo giocatore granata. Dopo aver riflettuto sul suo futuro, l'attaccante ha detto sì alla squadra allenata da Juric
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA