Per la Roma continua il toto-attaccante dopo l'affare Malcom. Bailey, Neres e Suso sembrano ad oggi i nomi più probabili, ma non è escluso che possa spuntarla un altro esterno. Vecchio pallino di Monchi, Emil Forsberg è reduce dal buon Mondiale giocato con la Svezia e potrebbe essere più abbordabile degli altri. Il direttore sportivo, oltre che allenatore, del Lipsia Ralf Rangnick ha però fatto il punto sul classe '91: "Non ho sentito niente nelle ultime cinque settimane. Nessuno ci ha mai contattato. E questa è la cosa migliore che possa in questo momento - ha detto in conferenza stampa -. Emil è un giocatore importante per noi, vogliamo tenerlo e lui lo sa".
calciomercato as roma
Mercato Roma, ds Lipsia: “Niente offerte per Forsberg, vogliamo tenerlo”. Ma può partire per 40 milioni
Ralf Rangnick aggiunge: "Nessuno ci ha mai contattato e questa è una grande notizia, Emil è molto importante". Il Lipsia aveva rifiutato un'offerta giallorossa prima del Mondiale
"> Come riporta la Bild, i giallorossi avevano avanzato un'offerta per Forsberg prima del Mondiale, rifiutata dal club tedesco. Nonostante ciò, il Lipsiaprenderebbe in considerazione una proposta da almeno 40 milioni di euro.
">
© RIPRODUZIONE RISERVATA