Sembra che il ds Sabatini abbia molte questioni da supervisionare per risolvere importanti nodi del calciomercato giallorosso. Il primo nodo riguarda Benatia: nonostante il Manchester City sia fortemente interessato al difensore marocchino, non è stato raggiunto alcun accordo con la Roma. Per questo il City avrebbe fatto sapere di poter comunque scegliere di puntare su Mangala, provocando un vero e proprio braccio di ferro. L'obiettivo sia di Roma che Benatia è comunque quella di arrivare a una soluzione entro il 15 luglio, data in cui inizierà il raduno giallorosso.
calciomercato as roma
Mercato Roma, Douglas Costa nel mirino. Braccio di ferro con il City per Benatia
Si profila un periodo molto intenso per il ds Sabatini, che sembra essere impegnato su due fronti: portare Douglas Costa alla Roma e risolvere la vicenda legata a Benatia e all'interesse del Manchester City.
Un'altra situazione a tenere banco in casa Roma, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è quello relativo a Douglas Costa, esterno brasiliano con passaporto portoghese che vorrebbe andar via dallo Shakhtar. Proprio in merito alle intenzioni del giocatore ha parlato anche il tecnico del club Lucescu: "Se la Roma vuole i nostri giocatori ci contatti. Costa? È stato influenzato dal suo agente".
Rimanendo in tema calciomercato, Uçan e Emanuelson dovrebbero arrivare prossimamente nella Capitale, per poi essere raggiunti anche da Basa. Rimane l'interesse per Adriano,terzino del Barcellona, che ha aperto alla possibilità di una cessione: "Devo capire da Luis Enrique se rientro nei suoi piani, in caso negativo chiederò la cessione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA