- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 07: Caglar Soyuncu of Atletico Madrid takes on Yang Hyun-Jun of Celtic during the UEFA Champions League match between Atletico Madrid and Celtic FC at Civitas Metropolitano Stadium on November 07, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Sfuma definitivamente la pista che poteva portare a Eric Dier, ormai ex giocatore del Tottenham, e nuovo rinforzo per il Bayern Monaco di Tuchel. Come riportato da Calciomercato.com, la Roma ha provato a convincere il club inglese per il trasferimento a condizioni favorevoli con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma il centrale britannico ha scelto di raggiungere l'ex compagno Harry Kane alla corte dei bavaresi. Pinto dovrà virare su altri fronti e un profilo apprezzato resta il difensore dell'Atletico Madrid Caglar Soyuncu che non sta trovando spazio con Simeone e vorrebbe cambiare aria già a gennaio. Il gm portoghese insisterà sulla solita formula del prestito con diritto ma l'interessamento del Fulham nelle ultime ore sta portando la dirigenza del club di Madrid a chiedere fortemente di inserire l'obbligo di riscatto. La situazione in difesa resta critica, il solo arrivo di Huijsen non risolve i problemi e Mourinho ha bisogno di un altro difensore al più presto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA