calciomercato as roma

Mercato Roma, accordo Napoli-Bologna per Diawara. Il guineano aspetta il MIlan

Il giocatore preferirebbe trasferirsi alla squadra di Montella, che però non ha le risorse necessarie per presentare un'offerta che soddisfi il Bologna

Redazione

Continua il braccio di ferro tra Bologna e Diawara. Il giocatore continua nella sua latitanza, in attesa che il club di Saputo trovi un accordo per la sua cessione. Ma se da un lato gli emiliani non hanno neanche riservato un numero di maglia per il guineano, dall'altro non hanno alcuna intenzione di scendere al di sotto dei 15 milioni richiesti per il cartellino. Come riporta gazzamercato.itil giocatore si sarebbe invaghito del Milan, che ha presentato un'offerta di 4 milioni per il prestito con diritto di riscatto. Troppo poco per il Bologna che ha in mano un'offerta del Napoli da 15 milioni più 1 di bonus. L'entourage del giocatore però, difficilmente troverà un accordo con i partenopei a cui spetta la stessa sorte della Roma, che sembra al momento abbastanza defilata.

Come riferisce il Resto del Carlino, il Bologna ha accettato l'offerta di 15 milioni del Napoli che adesso è al lavoro per convincere anche il guineano che chiede 1 milione di euro a stagione.