Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, Di Gregorio non si muove a gennaio: il Monza blocca la cessione

Mercato Roma, Di Gregorio non si muove a gennaio: il Monza blocca la cessione - immagine 1
Il club biancorosso ha spento qualsiasi tipo di trattativa per questa sessione. Sul portiere c'è l'interesse anche dell'Inter e di alcuni club della Premier. Pinto resta alla finestra
Redazione

La Roma, vista anche l'età e le prestazioni ormai altalenanti di Rui Patricio, avrà bisogno di intervenire sul mercato per rinforzare la porta. Tra i giocatori che piacciono maggiormente al club giallorosso c'è Michele Di Gregorio. Ogni discorso, però, sarà rimandato alla sessione estiva. Come riportato da calciomercato.com, infatti, il Monza ha espressamente bloccato qualsiasi tipo di cessione per gennaio, sia del suo numero 16 tra i pali, sia dell'altro gioiello Colpani. Prima c'è da ipotecare la salvezza e chiudere il campionato tutti insieme. Su Di Gregorio, la concorrenza è alta visto l'interesse anche dell'Inter e di diversi club della Premier League. Il portiere azzurro sta confermando la sua crescita a suon di ottime prestazioni e la Roma, con uno sguardo al futuro, vorrebbe puntarci davvero.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.