Mercato Roma, Di Francesco: “Il mio futuro tra domani e lunedì”

L’attuale tecnico del Sassuolo in conferenza: “Qui sono legato a tante situazioni, tante persone e anche a questa sala stampa, perché magari la serenità che c’è qui non la troverò più”

di Redazione, @forzaroma

Eusebio Di Francesco, nella conferenza stampa prima della partita contro il Torino, ha parlato della situazione che sta vivendo e del suo probabile addio al Sassuolo. L’ex calciatore giallorosso, che molto probabilmente sostituirà Luciano Spalletti sulla panchina della Roma, non si è però voluto sbilanciare sulle voci riguardo il suo futuro: “La risposta la avrete tra domani e lunedì – le parole del tecnico neroverde –. Incontrerò la proprietà e valuteremo. Voglio fare una lunga chiacchierata con Squinzi, pondererò il mio futuro al di là delle possibilità che ci sono. Ci sarà da riaprire un ciclo, qui ci sono giocatori che non hanno rinnovato e che sono fondamentali. Poi c’è la programmazione che deve continuare, al di là che ci sia in panchina io o qualcun altro”.

I momenti da ricordare: “In primis il 18 maggio 2013, non voglio dimenticare da dove arriviamo. Metto questa data su tutte, poi il raggiungimento dell’Europa che è stato un sogno per tutti. Sono legato a tante situazioni, tante persone e anche a questa sala stampa, perché magari la serenità che c’è qui non la troverò più. Poi ci sono aspetti più intimi che bisogna valutare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy