"Il Torino ha una sola priorità per l’attacco: Mattia Destro, e sta lavorando in tale direzione per perfezionare un’operazione che consentirebbe ai granata di cambiare il volto dell’attacco. Il centravanti in sei mesi in granata potrebbe riconquistare la Nazionale e ritagliarsi un ruolo da protagonista assoluto mentre a Roma finora è spesso rimasto in panchina. Come è successo a Udine: adesso c’è il derby romano e un’altra “bocciatura” darebbe una mano al Toro per pungolare l’orgoglio del giovane attaccante.
calciomercato as roma
Mercato Roma, Destro obiettivo numero uno del Torino
Il centravanti in sei mesi in granata potrebbe riconquistare la Nazionale e ritagliarsi un ruolo da protagonista assoluto mentre a Roma finora è spesso rimasto in panchina.
"Il punto è che Garcia per il momento non vuole sentire parlare di cessione di Destro, non volendo indebolire la rosa. La partita in ogni caso è aperta, anche perché il Torino sarebbe pronto a proporre un’operazione che potrebbe interessare la Roma: un prestito (anche oneroso), con la possibilità di fissare un diritto di riscatto a una cifra in linea con la valutazione che il club giallorosso dà al centravanti. Tra l’altro - come rivela TuttoSport - l’opzione su Bruno Peres ingolosisce i capitolini
© RIPRODUZIONE RISERVATA