Dopo giorni di indiscrezioni e chiusure, potrebbe essere arrivata la svolta nel caso Defrel. Secondo Sky Sport infatti, il Sassuolo ha respinto l'offerta di prestito per un anno e mezzo con obbligo di riscatto a 18 milioni di euro presentata dalla Roma, ma ora il presidente e i dirigenti neroverdi avrebbero cambiato idea aprendo alla cessione del loro giocatore. Ora il francese quindi potrebbe partire, anche se solo dietro a una cifra davvero importante, quasi irrinunciabile. La richiesta degli emiliani è molto alta, ma a breve sono previsti nuovi contatti tra le due società per cominciare a limare la differenza.
calciomercato as roma
Mercato Roma, Defrel: ora il Sassuolo apre alla cessione e trova il sostituto
La dirigenza neroverde avrebbe cambiato idea, anche se servirà un'offerta quasi irrinunciabile: a breve previsti nuovi contatti, mentre il Sassuolo ha già individuato il sostituto in Alberto Paloschi
Intanto il Sassuolo avrebbe addirittura già trovato il sostituto di Defrel, ovvero Alberto Paloschi dell'Atalanta che però dovrebbe quasi dimezzarsi l'ingaggio di 1,6 milioni. Resterà da vedere quindi se i giallorossi alzeranno l'offerta, considerando anche che Spalletti rimane non del tutto convinto di inserire nuovi elementi in questo momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA