Domenico Berardi continua a essere uno dei nomi principali per l'attacco della Roma, a cui l'esterno del Sassuolo viene ormai accostato da almeno due anni. Dopo l'ad Giovanni Carnevali, anche il nuovo tecnico neroverde Roberto De Zerbi ha parlato del futuro del suo attaccante: "È un giocatore importantissimo, ha avuto una fase naturale di calo, ha fatto 31 gol nei primi due anni di Serie A - ha detto in conferenza stampa -. Non c’è mai stato nessuno con quel numero di gol. Se rimane con entusiasmo sono contento, un giocatore cosi si fa fatica a trovarlo. Se la sua scelta sarà diversa, ci penserà la società. E’ un ragazzo per bene".
calciomercato as roma
Mercato Roma, De Zerbi: “Berardi giocatore raro, se rimane deve farlo solo con entusiasmo”
Il nuovo allenatore del Sassuolo sul suo attaccante: "È importantissimo, ma voglio gente che abbia ambizione di fare bene con noi. Se sceglierà diversamente, ci penserà la società"
L'ex allenatore del Benevento aggiunge poi a Sky Sport: "Berardi mi piace molto, così come Locatelli, ma queste sono trattative delle quali so poco. So che entrambi mi piacciono, e non piacciono solo a me, perché sono giocatori di qualità. Però voglio gente che rimanga volentieri con l'ambizione di fare un grande campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA