Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, da Zagadou a Bailly e Senesi: caccia al difensore

Mercato Roma, da Zagadou a Bailly e Senesi: caccia al difensore - immagine 1
Dopo aver chiuso l'affare Wijnaldum e trovato l'accordo per Belotti, Pinto sta lavorando per regalare il centrale a Mourinho

Redazione

Dopo aver chiuso l'affare Wijnaldum e trovato l'accordo per Belotti, Pinto sta lavorando per regalare il difensore centrale a Mourinho. Il nome più discusso è quello di Bailly, secondo il The Sun la trattativa tra la Roma e il Manchester United è alle battute finali. L'ivoriano arriverà nella capitale in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Nei giorni scorsi l'ex Villareal sembrava vicino al ritorno in Spagna ma al momento la Roma è la pista più accreditata. Il difensore è un pupillo di Mourinho, insieme allo Special One e Smalling ha vinto l'Europa League nel 2017.

Nonostante le voci dall'Inghilterra, la Roma non ha abbandonato la pista Zagadou. Secondo quanto riportato da La Repubblica nei giorni scorsi ci sono stati contatti importanti con l’entourage del francese. Il sogno resta Senesi ma la richiesta di 16 milioni da parte del Feyenoord è considerata troppo alta dal club giallorosso.