Mercato Roma, dall’Inghilterra: “Conte vuole Ruediger e Nainggolan, pronti 82 milioni”

Il belga sarebbe tentato dall’avventura in Premier, il difensore diventerebbe l’erede di Terry: secondo il «Sun» Abramovich è pronto ad accontentare il tecnico italiano

di Mirko Porcari, @MirkoPorcari

Radja Nainggolan e Antonio Ruediger, il Chelsea si muove. Vicino alla conquista del titolo in Premier, Antonio Conte pensa già al prossimo anno: secondo il ‘Sun’, il tecnico italiano avrebbe messo i due romanisti in cima alla lista dei rinforzi, con Abramovich pronto a pagare 70 milioni di sterline (82 milioni di euro).

Il belga, già trattato la scorsa estate, avrebbe confidato a fonti vicine al tabloid di voler provare un’avventura in Inghilterra, giocando in una squadra che possa garantirgli maggiori possibilità di vincere anche in Europa. Il difensore tedesco è da sempre un pallino di Conte, intenzionato a trovare un erede di John Terry al centro della retroguardia dei Blues.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 3 anni fa

    Se fossero gli UNICI due giocatori da vendere, che lo facciano! Così ripianano i debiti della Roma americana. Ma gli altri giocatori dovranno essere riconfermati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. encat - 3 anni fa

    Rudiger erede di Terry?? Spero fosse una battuta, che non fa neanche ridere però

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy