calciomercato as roma

Stampa inglese, Alisson lontano dal Liverpool. Dalla Spagna: i Reds offrono 65 milioni, il Real si ferma a 50

Oltremanica ne sono sicuri: l'approdo del portiere brasiliano nella squadra di Klopp è poco probabile. Ma la stampa spagnola rilancia: gli inglesi gli garantiscono un posto da titolare, gli spagnoli no

Redazione

Il futuro di Alisson è ancora tutto da scrivere. Ieri, per la prima volta, il portiere della Roma ha parlato di mercato: "Ci sono alcune possibilità e stiamo lavorando su ognuna di queste insieme alla Roma, nel rispetto del club". Tanti i nomi accostati al giallorosso, su tutti Real Madrid, Liverpool e Chelsea. Negli ultimi giorni, però, i Reds sembrano essersi allontanati da Alisson: come riporta una notizia dell'ultima ora di Sky Sports News UK, la possibilità che il club di Klopp riesca ad acquistare il cartellino del numero uno romanista "è poco probabile".

Eppure in Spagna la pensano diversamente. Secondo quanto riporta il 'Mundo Deportivo', il Liverpoolavrebbe offerto alla Roma 65 milioni di euro per mettere le mani su Alisson, garantendogli un posto da titolare tra i pali. Dall'altra parte il Real Madrid, altro club interessato al brasiliano, non potrebbe farlo: il numero uno giallorosso, infatti, dovrebbe lottare per il posto con Keylor Navas. Tra l'altro l'offerta degli spagnoli si fermerebbe a 50 milioni di euro più bonus.