Karsdorp è in uscita e questa non è una novità. Pinto sta cercando di vendere il terzino olandese. Secondo quanto riportato dal sito Score.fr Il Lione fa sul serio per Rick e rappresenta un obiettivo importante per il club francese. La squadra non sta disputando un grande campionato e il nuovo presidente, John Textor, ha promesso nuovi acquisti ai tifosi. Il gm portoghese è in attesa di un'offerta per Karsdorp che permetterebbe di sbloccare il mercato in entrata dei giallorossi. Il numero 2 continua ad allenarsi a Trigoria, ma non è mai stato convocato nelle prime gare del 2023.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, dalla Francia: il Lione fa sul serio per Karsdorp
Il numero 2 continua ad allenarsi a Trigoria, ma non è mai stato convocato nelle prime gare del 2023. Pinto aspetta un'offerta
Secondo quanto riporta calciomercato.it, la Roma punta a lasciar partire Karsdorp in prestito con obbligo di riscatto da almeno 10 milioni di euro. Resta in corsa la Juventus, mentre il terzino olandese ha rifiutato sia Monza che Salernitana. All'estero restano le opzioni Fulham e Southampton.
© RIPRODUZIONE RISERVATA