Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, da Dier a Kiwior: Pinto a caccia di un difensore per gennaio

Mercato Roma, da Dier a Kiwior: Pinto a caccia di un difensore per gennaio - immagine 1
Il polacco è passato dallo Spezia all'Arsenal quasi un anno fa, ma a Londra non è riuscito a ripetere le ottime prestazioni fornite in Serie A
Redazione

Domani a Praga Mourinho sarà costretto a schierare di nuovo Mancini, Llorente e Ndicka. Smalling è ancora out e Kumbulla è sulla fase del recupero. A gennaio il centrale ivoriano partirà per la Coppa d'Africa (insieme ad Aouar) e Pinto è a caccia di un difensore da regalare a José. Secondo quanto riportato da Leggo il nome nuovo sul taccuino del gm portoghese è quello di Kiwior. Il polacco è passato dallo Spezia all'Arsenal quasi un anno fa, ma a Londra non è riuscito a ripetere le ottime prestazioni fornite in Serie A. Gli altri nomi sono quelli di Dragusin e Dier. L'ultimo è il preferito dello Special One e i due hanno avuto dei contatti nei giorni scorsi.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.