Domani a Praga Mourinho sarà costretto a schierare di nuovo Mancini, Llorente e Ndicka. Smalling è ancora out e Kumbulla è sulla fase del recupero. A gennaio il centrale ivoriano partirà per la Coppa d'Africa (insieme ad Aouar) e Pinto è a caccia di un difensore da regalare a José. Secondo quanto riportato da Leggo il nome nuovo sul taccuino del gm portoghese è quello di Kiwior. Il polacco è passato dallo Spezia all'Arsenal quasi un anno fa, ma a Londra non è riuscito a ripetere le ottime prestazioni fornite in Serie A. Gli altri nomi sono quelli di Dragusin e Dier. L'ultimo è il preferito dello Special One e i due hanno avuto dei contatti nei giorni scorsi.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, da Dier a Kiwior: Pinto a caccia di un difensore per gennaio
Il polacco è passato dallo Spezia all'Arsenal quasi un anno fa, ma a Londra non è riuscito a ripetere le ottime prestazioni fornite in Serie A
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA