Mercato, Emerson dice sì al Chelsea: alla Roma 25 milioni, al giocatore 2,5

Gli agenti dell’italobrasiliano si trovano a Londra: i Blues offrono al calciatore 2,5 milioni per 4 anni, filtra ottimismo per la buona riuscita dell’operazione

di Redazione, @forzaroma
Nelle ultime ore l’asse Roma-Londra è diventato rovente. Il primo calciatore che potrebbe percorrere la strada che porta in Premier è Emerson Palmieri, per il quale c’è in corso una trattativa con il Chelsea. Come riporta goal.com, i Blues sono vicini all’acquisto del terzino italo-brasiliano per una cifra sui 25 milioni di euro. La quota sarebbe divisa in circa 20 milioni di parte fissa e 5 di bonus legati alle prestazioni del giocatore e attualmente si sta trattando proprio sulla parte variabile, ma filtra ottimismo. Intanto gli agenti del calciatore hanno trascorso la notte a Londra, impegnati anche nella trattativa tra Arsenal e Bordeaux per Malcolm. Su Emerson si sono mosse anche Juventus e Newcastle, ma non dovrebbero insidiare il Chelsea.
Come riporta tuttomercatoweb.com inoltre, l’offerta dei Blues al calciatore è di 2,5 milioni di euro bonus esclusi per 4 anni. Il terzino ha già detto sì e la trattativa va verso la risoluzione.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy