La Roma si muove sul mercato in uscita. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, Zeki Celik è vicino al ritorno in patria al Galatasaray. Quello che si chiuderebbe sarebbe un vero e proprio triangolo di mercato con il club di Istanbul che ha raggiunto l'accordo per la cessione di Sacha Boey al Bayern Monaco. Il sostituto nelle intenzioni dei turchi potrebbe essere l'esterno giallorosso con il club capitolino, invece, vicinissimo a chiudere l'operazione in prestito per Angeliño, attualmente proprio al Galatasaray. La Roma ha bisogno di cedere per liberare un posto in lista per l'esterno spagnolo e l'ex Lille è sulla lista dei possibili partenti.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, Celik può andare in Turchia: contatti con il Galatasaray
L'esterno turco è in uscita e il ritorno in patria pare più di una possibilità con il club di Istanbul che si è mosso dopo la trattativa quasi chiusa tra Angeliño e i giallorossi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA