A gennaio la Roma sarà chiamata ad intervenire sul mercato per correre ai ripari soprattutto nel reparto difensivo, dove sono diversi i problemi registrati in questa prima parte di stagione. Come riportato da tuttomercatoweb, il club giallorosso ha messo gli occhi anche su Lorenzo Pirola della Salernitana. Il classe 2002 granata, nelle difficoltà generali della squadra campana, sta provando a mettersi in mostra evidenziando le sue qualità. Sul difensore c'è l'interesse anche di alcuni club esteri, provenienti soprattutto dal Belgio. La richiesta della Salernitana è sugli 8-10 milioni e Pinto potrebbe farci un pensierino più concreto con il passare del tempo, cercando anche di abbassarne la valutazione.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, c’è un nome nuovo per la difesa: piace Pirola della Salernitana
Il difensore granata, classe 2002, è richiesto anche dal Belgio e la sua valutazione si aggira tra gli 8 e i 10 milioni. Pinto ci pensa
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA