Sarà una settimana intensa per le visite mediche di quelli che si apprestano a diventare nuovi calciatori della Roma, come riporta Francesco Balzani su calciomercato.com.
calciomercato as roma
Mercato Roma, c’è l’offerta per Belotti. E il Gallo preferisce restare in Italia
Wijnaldum? Sì, ma potrebbe non essere il solo. C'è il Gallo Belotti che in queste ore sta analizzando insieme alla moglie-agente l’offerta della Roma. Per Mourinho è lui il perfetto vice-Abraham, e anche qualcosa in più. Ceduto Shomurodov (entro domani la fumata bianca al Bologna) si punta proprio all’ex Torino, svincolato, al quale è stato offerto un biennale con opzione per il terzo anno che parte da 2,8 milioni a stagione a salire fino ai 3,5 richiesti in questi mesi dal Gallo.
Il Spagna Valencia e Villarreal sono disposte anche a superare l’offerta della Roma, ma Belotti vuole restare in Italia e alla Roma ritroverebbe quel Dybala con cui ha fatto fuoco e fiamme a Palermo. Entro la fine di questa settimana l’attaccante darà una risposta ma le sensazioni sono più che positive. A quel punto il mercato offensivo della Roma potrebbe fermarsi qui fatta eccezione per l’uscita di Carles Perez vicino al Celta Vigo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA