calciomercato as roma

Mercato Roma: c’è l’accordo con il Lipsia per Angelino, ma prima deve vendere

Mercato Roma: c’è l’accordo con il Lipsia per Angelino, ma prima deve vendere - immagine 1
Per arrivare allo spagnolo, per il quale è stata trovata un’intesa con il club, sarà necessaria la cessione di uno tra Sanches, Celik o Kumbulla
Redazione

Per arrivare ad Angelino la Roma sarà costretta a vendere almeno un giocatore. Come riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport nel corso del programma Calciomercato l’originale la Roma ha trovato l’accordo con il Lipsia per un prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, i giallorossi dovranno andare incontro alle regole imposte dal Transfer Balance e quindi, per inserire lo spagnolo nelle liste per la Serie A e l’Europa League saranno costretti a vendere un giocatore tra Renato Sanches, Celik o Kumbulla. Quest’ultimo sembra la partenza più probabile considerando che ha già delle richieste per il prestito secco dall’Inghilterra, ma soprattuto da Torino e Genoa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.