Mercato Roma, Carnevali: “Mai preso in considerazione offerte per Berardi”

L’ad del Sassuolo spiega: “Ha avuto tante richieste sia dall’italia che dall’estero, siamo stati chiari sin dall’inizio con queste società. Il Napoli? Se ne può parlare”

di Redazione, @forzaroma

E alla fine arriva Schick. Si potrebbe riassumere così, con il nome di una popolare serie tv, l’acquisto del nuovo esterno della Roma. I giallorossi, anche dietro alla spinta di Eusebio Di Francesco, avevano messo sul taccuino anche Domenico Berardi, ritenuto però incedibile dal Sassuolo anche dopo l’offerta del Napoli nell’ambito dell’affare Zapata. “Ha avuto tante richieste sia dall’italia che dall’estero, siamo stati chiari sin dall’inizio con queste società e con il giocatore – le parole dell’ad neroverde Giovanni Carnevali a Radio Crc -. Lo reputiamo importante, non abbiamo mai preso in considerazione nessun tipo di proposta che potesse essere legata a lui, men che meno l’ipotesi di un’opzione. Vogliamo essere liberi di poter scegliere e vedere quello che succede, anche perché non è detto che non possa rimanere con noi in futuro, non abbiamo fretta.

Carnevali prosegue:Se il Napoli tornerà alla carica? Tra le due società c’è un ottimo rapporto, non lo so, credo sia normale che il Napoli faccia richieste per giocatori di grande livello, e Mimmo lo è, se ne può parlare con grandissima disponibilità. Noi eravamo interessati a Zapata, ma dovevamo stare attenti al fair play finanziario e non avevamo poi una necessità primaria, quindi abbiamo ritenuto che la richiesta fosse per noi eccessiva”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy