Con il mercato di gennaio ormai alle porte, le voci intorno ai possibili rinforzi offensivi per la Roma si sono subito rincorse. Matteo Politano e Domenico Berardi sono i due nomi principali, anche e soprattutto grazie alla presenza in giallorossi di Eusebio Di Francesco. In occasione degli Italian Sport Awards l'amministratore delegato del SassuoloGiovanni Carnevali ha commentato a TMW Radio il futuro dei suoi gioielli.
calciomercato as roma
Mercato Roma, Carnevali chiude la porta per Berardi e Politano: “A gennaio non si muovono”
L'ad del Sassuolo parla del futuro dei suoi due attaccanti: "Berardi è uno dei pochi talenti italiani, non piace solo a Di Francesco ma anche a squadre straniere. Valuteremo nella prossima stagione"
Cosa manca a Berardi?
Quest'anno purtroppo ha avuto un infortunio da cui sta recuperando. È arrivato in un momento di difficoltà suo ma anche della squadra, che ora sta facendo passi in avanti. Sono convinto che sia una questione di condizione fisica e di consapevolezza, e che a breve tornerà ai livelli di una volta.
Di Francesco ha detto di recente che lo porterebbe volentieri a Roma.
Penso che non solo lui lo vorrebbe volentieri, ma anche tanti altri. È uno dei pochi talenti italiani, e ci sono anche squadre straniere interessate. Di certo per ora non si muove, nella prossima stagione valuteremo, per ora è prematuro parlarne.
Politano?
Noi siamo abituati a non cedere i nostri giocatori a gennaio. Penso a Zaza, o Pellegrini l'anno scorso, come pure Defrel: vogliamo terminare la stagione con i giocatori più importanti, sicuramente non cederemo nessuno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA