calciomercato as roma

Mercato Roma, Caparrós: “N’Zonzi ha chiesto la cessione, ma partirà alle nostre condizioni”

Il direttore sportivo del Siviglia: "Se vuole andar via deve portare un'offerta importante. Altrimenti resterà qui per altri due anni e rispetterà il suo contratto"

Redazione

Il direttore sportivo del Siviglia Joaquin Caparrós ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione radiofonica 'El Laguner', riguardo la situazione di Steven N'Zonzi, obiettivo di mercato della Roma: "Vuole andarsene - ha dichiarato il diesse - ma ha ancora due anni di contratto con noi, è sul mercato e intendiamo valorizzare la sua cessione. Se vuole andar via deve portare un'offerta importante. Altrimenti resterà qui per altri due anni e rispetterà il suo contratto".

SOLO SORRISI

Ritrova il piacere di sorridere con “Solo Sorrisi”…gli specialisti del sorriso! Scegliendo Solo Sorrisi puoi risolvere i tuoi problemi dentali anche con poche sedute, grazie a tecniche innovative. Per una visita completa e gratuita chiama il numero verde 800 58 69 89. Solo Sorrisi è a Roma, Fiano Romano e ad Avezzano. Solo Sorrisi, gli specialisti del SORRISO! - Contenuto sponsorizzato

Il direttore sportivo ha rilasciato altre dichiarazioni anche a "El Partidazo de Cope": "N'Zonzi ci ha comunicato la sua volontà di lasciare il Siviglia, gli abbiamo risposto che ha ancora due anni di contratto e che andrà via solo se pagano la clausola rescissoria, o per una cifra simile. Non abbiamo fissato alcuna scadenza, ci sono rischi per entrambe le parti".