La Roma dovrà essere per necessità una delle protagoniste del mercato di gennaio. Anzi, dei primi giorni soprattutto. Perché la necessità di trovare un rinforzo in difesa si è fatta a dir poco stringente e Mourinho l’ha invocato nuovamente a gran voce. Come riporta Calciomercato.it l’usato sicuro è sempre una garanzia, per questo la Roma starebbe pensando a un nome di assoluta esperienza come Leonardo Bonucci. L'ex capitano della Juventus è un’opzione per la difesa giallorossa. Il centrale viterbese si è proposto ed è uno dei nomi al vaglio della dirigenza e di Mourinho che ha assoluto bisogno di rinforzi. Smalling non è dato sapere quando rientrerà, Kumbulla avrà bisogno ancora di tempo per tornare a regime e Ndicka partirà a inizio 2024 per la Coppa d’Africa. Questo significa che a Trigoria a gennaio rimarranno solo Mancini e Llorente a disposizione. Con una difesa a tre e una diffida che pende sul giocatore azzurro e una serie di scontri diretti fondamentali per la Roma. Bonucci tornerebbe ovviamente subito in Italia, qualche giorno fa ha parlato delle difficoltà di ambientamento in Germania, soprattutto per la lontananza dalla famiglia.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, Bonucci vuole tornare in Italia e si propone di nuovo
Il difensore non si trova bene a Berlino e vorrebbe tornare in Italia. Il suo nome è al vaglio anche perché la Roma ha necessità di mettere subito un rinforzo nel reparto
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA