Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, Boateng si offre a Pinto

Mercato Roma, Boateng si offre a Pinto - immagine 1
ll difensore ex Bayern, rimasto svincolato dopo l'esperienza al Lione, si è offerto ai giallorossi che sono sul mercato per ingaggiare un nuovo centrale
Redazione

L'emergenza difensiva delle ultime settimane ha messo sull'attenti la dirigenza giallorossa, in particolare Tiago Pinto, in cerca di un centrale per sopperire ad eventuali assenze. Nelle ultime ore, come riporta Calciomercato.com, Jerome Boateng si sarebbe proposto alla Roma. La condizione non ottimale di Smalling e Llorente, l'indisponibilità di Kumbulla e la partenza per la Coppa d'Africa di Ndicka portano al club giallorosso non poche preoccupazioni. Il centrale classe '88, rimasto svincolato dopo il biennio al Lione, è sicuramente valido per esperienza e personalità, ma al momento Pinto ha respinto la candidatura per via dell'età, delle condizioni fisiche non perfette e di per la richiesta di un anno di contratto con opzione per quello successivo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.