Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, ufficiale l’addio di Belotti: alla Fiorentina in prestito secco oneroso

Mercato Roma, ufficiale l’addio di Belotti: alla Fiorentina in prestito secco oneroso - immagine 1
Il Gallo giocherà la seconda parte della stagione con i Viola, un arrivo che è costato 750 mila euro alla squadra di Italiano
Redazione

La Roma e la Fiorentina hanno reso ufficiale il trasferimento di Andrea Belotti, nuovo attaccante della Viola che ha scelto il numero 20, attraverso i propri canali. Il cub giallorosso ha pubblicato una nota sul suo sito in cui vengono chiariti i dettagli dell’operazione: “L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con la Fiorentina per la cessione a titolo temporaneo di Andrea Belotti fino al 30 giugno 2024. Arrivato alla Roma nell’estate del 2022, Belotti ha esordito il 30 agosto dello stesso anno in Serie A contro il Monza. Con la maglia giallorossa, la punta ha collezionato 68 presenze e 10 gol. Il primo fu in Europa League contro l’Helsinki, il 15 settembre 2022. In bocca al lupo, Andrea!”. Il giocatore si trasferirà in prestito secco e oneroso, a 750 mila euro, fino al 30 giungo 2024 per poi tornare nella Capitale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.