calciomercato as roma

Mercato Roma, Ayew: “Lascerò il Marsiglia. Mi piacciono la Premier League e la Serie A”

Sono un paio di stagioni che medito di lasciare l'Om e sono stata anche vicino all'addio, ma il presidente e l'allenatore mi hanno convinto a restare. Ho tante buone offerte da valutare"

Redazione

E' un obbiettivo della Roma per la prossima sessione di mercato. Andrè Ayew, fresco vincitore del premio Marc-Vivien Foe (premio che viene assegnato al miglior giocatore africano della Ligue 1), ha annunciato che non rinnoverà il contratto con l'Olimpique Marsiglia e in estate cambierà squadra. Intervistato dal sito francese Bfmtv.com, il ghanese ha parlato del suo futuro. Queste le sue parole:

"E 'strano pensare che quella contro il Bastia sarà la mia ultima partita allo Stade Velodrome. E 'strano, non lo so ... Non ho mai pensato che potesse accadere un giorno, dopo undici anni che gioco in questo club. Ora, però, è giunto il momento e non so cosa dire in questa situazione. Questo club merita di stare in cima alla classifica in Ligue 1. Per quanto mi riguarda ancora non ho deciso dove andrò nella prossima stagione. Ci sono diverse richieste, un sacco di buone squadre. Il club dei miei sogni? Real Madrid, ma, sul serio, ho buone offerte. Ora non abbiate fretta, mi prendo il mio tempo.

Sono un paio di stagioni che medito di lasciare l'OM e sono stato anche vicino all'addio, ma il presidente e l'allenatore mi hanno convinto a restare. Oggi, con i mezzi di PSG e Monaco, sarà difficile competere, così ho deciso di cercare di vincere altrove. Ho deciso di lasciare l’Olympique Marsiglia di comune accordo con Vincent Labrune. Nei giorni scorsi si è discusso molto, abbiamo cercato di trovare soluzioni perché il presidente voleva che rimanessi, ma ho capito che il prossimo anno non eravamo sicuri di giocarci il titolo con le grandi di Francia. Futuro? Io preferisco il campionato inglese, ma mi piace anche il campionato italiano".