Marcos Leonardo era uno di quei giocatori che in molti già consideravano un nuovo giocatore della Roma nella sessione invernale di mercato. Le cose, però, sono cambiate con il passare del tempo e l'attaccante del Santos ora ha ancora un futuro tutto da scrivere. Secondo quanto riportato da Goal Brasil, sul talentuoso centravanti ci sarebbe anche l'interesse da parte dell'Arsenal. Il club londinese avrebbe già avviato i primi contatti e sarebbe pronto ad effettuare una prima offerta per sbaragliare la folta concorrenza. La notizia positiva per i Gunners è che il prezzo si potrebbe notevolmente abbassare visto la retrocessione del Santos. Rispetto ai 15 milioni richiesti dalla società brasiliana anche alla Roma in passato, il costo per arrivare a Marcos Leonardo dovrebbe ridursi, agevolando la trattativa.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, un’altra concorrente per Marcos Leonardo: spunta anche l’Arsenal
L'attaccante brasiliano piace molto anche al club londinese che sarebbe intenzionato a fare la sua prima offerta al Santos. Il prezzo, vista la retrocessione dei brasiliani, potrebbe anche essere più basso accelerando la trattativa
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA