Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, Arnautovic è dell’Inter: oggi visite mediche e firma sul contratto

Mercato Roma, Arnautovic è dell’Inter: oggi visite mediche e firma sul contratto - immagine 1
L'attaccante austriaco, che interessava anche a Pinto, è ormai un nuovo giocatore della squadra di Inzaghi. La cifra dell'operazione si attesta sui 10 milioni
Redazione

Si è chiusa definitivamente l'ipotesi di vedere Marko Arnautovic con la maglia della Roma. L'attaccante austriaco, in attesa dell'ufficialità dei club, sarà un nuovo giocatore dell'Inter. Come riporta calciomercato.com, l'ex Bologna sta svolgendo le visite mediche di routine al Centro Coni. L'operazione è stata chiusa per una cifra che si aggira sui 10 milioni di euro, bonus compresi. La Roma, che aveva sondato il terreno per Arnautovic, nel corso del tempo ha deciso di tagliarsi fuori dalla corsa a causa delle richieste eccessive del Bologna. Ora, la società giallorossa punta forte sui nomi di Duvan Zapata e il solito Marcos Leonardo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.