È praticamente fatta per il trasferimento di Angeliño alla Roma. Come riportato da Sky Sport, i documenti per la chiusura dell'operazione con il Lipsia (club proprietario del cartellino) sarebbero in via di formalizzazione. Come aveva anticipato nel pomeriggio Fabrizio Romano, l'affare dovrebbe siglarsi con un accordo che prevedere un prestito fino a giugno e una clausola di opzione di riscatto di 5 milioni. L’ultimo ostacolo da superare è l’attesa del via libera da parte del Galatasaray, dove il giocatore è attualmente in prestito, ma lo spagnolo dovrebbe anticipare il ritorno in Germania per poi volare nella Capitale e dare a De Rossi una nuova opzione per la fascia sinistra.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, affare in chiusura per Angeliño: manca solo il via libera del Galatasaray
Il terzino è davvero ad un passo dal vestire giallorosso. Mancano solo i documenti finali per l’ufficialità, si attende anche la chiusura anticipata del prestito al Galatasaray
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA