La trattativa più avviata per il trasferimento di Huijsen è quella con il Frosinone e la stessa Juventus preferirebbe prestarlo alla squadra di Di Francesco. La Roma ha tentato di inserirsi nella trattativa e come riporta Gianlucadimarzio.com sia il calciatore che il suo agente, sceglierebbero la via di Trigoria. Dal suo canto, la Juventus vorrebbe mantenere la parola data con il club ciociaro (che si era mosso con largo anticipo), non rinforzando una diretta concorrente e permettendo al giocatore di avere più spazio per esprimersi da titolare. La Roma sta cercando di inserirsi nella trattativa e di sbloccarla: il club bianconero sta valutando se mancare l’impegno con il Frosinone possa significare un maggior guadagno economico trattando con i giallorossi, la cui idea rimane comunque il prestito secco.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato, Huijsen vuole la Roma: la Juventus preferisce darlo al Frosinone
La ricerca del difensore sta diventando sempre più difficile, ma l’olandese e il suo stesso entourage, sembrano preferire la via di Trigoria, mentre i bianconeri vorrebbero rispettare l’impegno con i ciociari
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA