Mercato Roma, Alisson saluta. Monchi pensa a Zoet del Psv

Tra i nomi al vaglio del ds spagnolo ci sarebbe anche l’estremo difensore del club olandese e non solo Areola del Psg o Cillessen del Barcellona.

di Redazione, @forzaroma

Per il dopo Alisson Monchi pensa a Zoet. Come appreso dalla redazione di Forzaroma.info, sono diversi i nomi sul taccuino del diesse spagnolo. Non solo Areola del Psg, Donnarumma del Milan e Cillessen del Barcellona. Il direttore sportivo giallorosso starebbe infatti vagliando anche il profilo del portiere del Psv. Ventisette anni per un metro e ottantasette centimetri. Cresciuto nelle giovani del club di Eindoven e con il prezzo del cartellino che si aggira sui 10 milioni di euro, ma con la speranza di poterlo portare a meno a Trigoria visto anche il contratto in scadenza nel 2019.

IDENTIKIT – Tre volte campione d’Olanda con il Psv. L’ultima volta nella stagione appena conclusa disputando 32 partite nell’Eredivise e mantenendo la porta inviolata per 14 volte. Una discreta esperienza europea con 31 presenze tra Champions ed Europa League. Nel suo palmares può vantare anche due Supercoppe olandesi,  ma nessuna avventura al di fuori dei Paesi Bassi. Cresciuto nelle giovani del Veendam (club della sua città natale) si sposta a 19 anni a Eindoven dove fa il suo esordio con i grandi, salvo una breve parentesi in prestito al Waalwijk. A 27 anni e con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, potrebbe essere arrivato il momento giusto per fare un salto di qualità in carriera e la Roma ci starebbe facendo più di un pensierino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy