Il mercato di gennaio si è chiuso e alla fine Gregoire Defrel è rimasto al Sassuolo. La Roma ha provato a prendere il duttile attaccante francese, ma le richieste dei neroverdi sono rimaste molto alte. L'agente del giocatore, Giampiero Pocetta, che cura anche gli interessi di Lorenzo Pellegrini, ha parlato della trattativa ai microfoni di TMW Radio: "I giallorossi erano interessati sia a Defrel che a Pellegrini: per il primonon è stato trovato l'accordo, mentre per il secondonon c'è stata proprio trattativa, rimandando il tutto a giugno.Il Sassuolo non ha voluto cedere a gennaio. Ho letto che Defrel aveva puntato i piedi per andare alla Roma, mi sono messo a ridere. Probabilmente tanti non lo conoscono, non ha mai forzato nulla e non ha giocato per un semplice problema muscolare".
calciomercato as roma
Mercato Roma, agente Defrel: “È mancato l’accordo. Pellegrini? Se ne riparlerà a giugno”
Giampiero Pocetta è tornato sulla trattativa con il Sassuolo per il francese: "I neroverdi non hanno voluto cedere a gennaio, ma lui non ha mai puntato i piedi. Per Lorenzo i giallorossi dovrebbero riprovarci in estate"
Possibile una riapertura a giugno?
"Non saprei. Defrel è un giocatore forte, quindi in estate il problema per il Sassuolo si riproporrà, con valutazioni però differenti rispetto a gennaio".
Qual è la situazione di Pellegrini?
"Esiste un diritto di prelazione che la Roma può esercitare a cifre già decise, intorno ai 10 milioni di euro. A giugno i giallorossi dovrebbero riprovarci, ma non posso ancora sapere se alla fine la trattativa andrà in porto o meno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA