calciomercato as roma

Mercato Roma, si riavvicina Kolasinac

Può giocare sia come esterno che come centrale difensivo. Ha passaporto tedesco ed è in scadenza di contratto giugno 2017. Si potrebbe chiudere con la formula del prestito e obbligo di riscatto a 5-6 milioni

Redazione

Dennis Aogo e Senad Kolasinc. Sabatini guarda ancora in Bundesliga per rinforzare una difesa indebolita ulteriormente dall’infortunio di Mario Rui.

In cima alla lista del ds ci sono, infatti, i due terzini dello Schalke 04. In particolar modo è il bosniaco, già nel mirino della Roma lo scorso anno, a sembrare vicino ai giallorossi. Kolasinac, 23 anni, può giocare sia come esterno che come centrale difensivo e non costa una fortuna. Ha passaporto tedesco ed è in scadenza di contratto giugno 2017.

L’accordo tra la Roma e lo Shake 04 sembra vicino e nei prossimi giorni la trattativa si potrebbe chiudere con la formula del prestito e obbligo di riscatto a 5-6 milioni.

Con lui Spalletti avrebbe il primo dei due difensori richiesti e potrebbe sostituire Mario Rui fino al ritorno del portoghese. Tanti i nomi cercati dal Ds Sabatini, ma anche quelli che in questi giorni vengono proposti a Trigoria. Tra questi Dodô e Santon che, come scrive Il Messaggero, sono stati rifiutati dalla Roma. Il sogno resta Darmian che può giocare su entrambe le fasce ma in Inghilterra frenano.