Ci siamo. Una telenovela infinita, una trattativa lunghissima sta per giungere alla conclusione. Romelu Lukaku si avvicina a grandi passi verso la Roma e già nella giornata di domani riceverà l'abbraccio collettivo dei tifosi giallorossi. In attesa delle ultime formalità, legate alle visite mediche e alla firma sul contratto, l 'attaccante sbarcherà a Ciampino alle ore 17. A guidare l'aereo sarà il presidente della Roma Dan Friedkin in persona, così come successo con Paulo Dybala lo scorso anno. La proprietà statunitense è salita in cattedra in questa trattativa, esponendosi notevolmente. Ora la dirigenza giallorossa, dopo aver portato a casa un colpo di questo calibro, si aspetta da Mourinho e dalla sua squadra un definitivo salto di qualità. La Champions non deve essere più solo una speranza, ma un obiettivo concreto.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Lukaku domani alle 17 a Ciampino: sarà sull’aereo pilotato da Friedkin
Trovata l'intesa definitiva con il giocatore e con il Chelsea, il belga è pronto ad atterrare nella Capitale. Anche lo scorso anno, per l'arrivo di Dybala, il presidente giallorosso è stato alla guida del velivolo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA