Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Zapata LIVE, tra Roma e Atalanta non c’è ancora l’accordo

Zapata LIVE, tra Roma e Atalanta non c’è ancora l’accordo - immagine 1
Ancora in stand-by la trattativa per portare l'attaccante colombiano nella Capitale
Redazione

Il Campionato è già iniziato ma ancora si lavora per cercare di portare a Roma un nuovo attaccante che possa sostituire l'infortunato Abraham. Sembrava che fosse cosa fatta per l'arrivo di Zapata nella Capitale, ma ancora manca un accordo tra le società.

Ore 23.30 - Roma e Atalanta non hanno ancora l'accordo per Duvan Zapata. A confermarlo è 'Sky Sport', che riporta come le due società non siano riuscite ad arrivare all'intesa sulle cifre e le condizioni di pagamento. Al contrario, il colombiano ha fatto sapere di voler vestire la maglia giallorossa.

Ore 19 - L'arrivo di Duvan Zapata alla Roma sembra ormai davvero a un passo. Gli accordi tra le società sono stati trovati e lo sbarco nella capitale era programmato nelle prossime ore. Secondo quanto riporta 'calciomercato.com', però, Gasperini ha parlato con il colombiano dopo la partita di ieri col Sassuolo cercando di ribadirgli la sua fiducia e centralità nel progetto, assicurandogli il posto da titolare. Una mossa che ha indotto Zapata ha prendersi qualche ora di riflessione, non aspettandosi le parole del tecnico. Per questo la partenza in direzione Roma al momento è in stand-by. Per l'accordo, invece, si va verso 6 milioni più 3,5 di bonus con un contratto triennale da 2,7 milioni a stagione che possono arrivare a tre, con la possibilità per i giallorossi di interrompere l'accordo già al terzo anno con il pagamento di una penale.

Ore 17:00: La Roma e l'entourage del giocatore smentiscono la presenza di un accordo tra i club. La trattativa ancora è in stand-by e la Dea chiede 10 milioni.

Ore 15:20: Zapata potrebbe arrivare nella Capitale già domani. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, entro stasera la rifinitura dei dettagli dell'accordo tra Roma e Atalanta: si tratterebbe di un accordo a titolo definitivo per 6 milioni di euro più 3,5 di bonus. L'accordo col giocatore è sempre lo stesso: contratto triennale di 2,7 milioni.

Ore 11:10: Roma e Atalanta continuano a trattare. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, l'accordo tra le parti sembra essere vicino, così come l'arrivo Zapata nella Capitale

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.