I pensieri della Roma oltre ai fatti strettamente di campo (alle 18 c'è la sfida contro il Sassuolo), sono incentrati anche sulla preparazione delle prossime finestre di mercato. Come riportato da Calciomercato.com, i nomi in cima al taccuino di Tiago Pinto sono Serhou Guirassy e Arthur Theate. Sull'attaccante guineano (clausola rescissoria da 17 milioni) è forte l'interesse del Manchester United che lo vorrebbe portare ad Old Trafford già a gennaio (situazione non gradita al giocatore che vorrebbe chiudere il campionato con lo Stoccarda). Il general manager portoghese ha già sondato il terreno tramite alcuni intermediari. La priorità però resta il reparto difensivo al momento in grave emergenza con Kumbulla e Smalling ai box. L'obiettivo principale è Theate, centrale del Rennes con un ottimo passato al Bologna. L'ex rossoblù vorrebbe tornare in Italia ma il club francese non ha nessuna intensione di cederlo, soprattutto a gennaio. La prossima settimana però è in programma un incontro proprio tra Pinto e gli agenti del giocatore per comprendere meglio la fattibilità dell'operazione.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato, Pinto vuole Guirassy e Theate: previsto incontro con gli agenti del centrale
Il general manager portoghese punta l'attaccante dello Stoccarda ma soprattutto il centrale del Rennes con il quale è in programma un incontro
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA