Mercato, per Dzeko atteso l’ok del Chelsea alle richieste della Roma. A giugno tutto su Verdi e Cristante

La trattativa non è ancora conclusa, mentre anche il bosniaco deve raggiungere l’accordo definitivo con i Blues. Intanto Monchi ha già chiara la strategia di mercato per l’estate

di Redazione, @forzaroma

Dzeko è ormai sulla strada di Londra. Il bosniaco è in ritiro a Milano con la Roma in vista del recupero di mercoledì contro la Samp a Genova, ma il suo futuro sembra ormai in Premier. Come riporta Sky Sport infatti, si attende ora solo l’ok del Chelsea alle ultime richieste giallorosse (50 milioni più 10 di bonus) per l’affare che comprende anche Emerson Palmieri. Intanto l’italobrasiliano ha già trovato l’accordo con i Blues, mentre il numero 9 giallorosso sta ancora discutendo i dettagli del contratto con i londinesi. Operazione che non può dirsi ancora conclusa, ma nella notte potrebbe arrivare la fumata bianca che porterebbe alla definizione completa della trattativa per domani. Resta ancora da capire se rientrerà nella trattativa anche Batshuayi, su cui però i capitolini sembrano un po’ più freddi. Inoltre la Roma ora vorrebbe puntare su Schick e Defrel come attaccanti centrali, magari con l’acquisto di un esterno alto o basso (con l’avanzamento di Florenzi).

I giallorossi intanto hanno già pronta la strategia di mercato per l’estate: l’obiettivo di Monchi è puntare su giovani italiani di talento. I primi due nomi, su cui però c’è una concorrenza agguerritissima, sono Bryan Cristante e Simone Verdi.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy