Uno sfogo in piena regola. Così si può senz'altro definire il video pubblicato da Hatem Ben Arfa sul suo profilo Facebook. Il giocatore se la prende con la società del Paris Saint Germain e con Emery, colpevole di non dargli abbastanza fiducia. La situazione sta diventando insostenibile per il francese di origini tunisine classe 1987 e lui stesso ammette: "Posso accettare di rimanere in panchina se si tratta di un fatto temporaneo, altrimenti è come essere in punizione. Se avrò la chance e non la sfrutterò, sarò io a chiedere di andar via. Lo capirò, ho bisogno che mi si dia questa chance. Oggi non accetto questa situazione ed è normale. Sarebbe bizzarro e grave il contrario".
calciomercato as roma
Mercato, lo sfogo di Ben Arfa contro il PSG: “O gioco o vado via”. Roma e Milan alla finestra
Il talentuoso attaccante dei parigini rivendica una chance per mettersi in mostra, altrimenti a giugno sarà addio. Giallorossi e rossoneri pronti a cogliere l'occasione
La Roma ed il Milan sono alla finestra. I giallorossi avrebbero bisogno di un trequartista, dato che difficilmente Grenier verrà riscattato dal Lione. L'occasione è ghiotta, anche perché la volontà di Ben Arfa sembra essere abbastanza chiara. C'erano già stati dei contatti in passato tra lui e la Roma, ma poi l'estroso fantasista passò al PSG. Questa volta potrebbe essere quella buona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA