Oggi è il giorno dell'addio di Leandro Paredes. Infatti, il calciatore argentino, in mattinata, ha svolto a Villa Stuart le visite mediche per conto dello Zenit di San Pietroburgo. Da monitorare la pista che porta Ruediger al Chelsea: il tedesco è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore dei Blues.
calciomercato as roma
Mercato LIVE Roma, ufficiale: Paredes è dello Zenit. Visite mediche fissate per Ruediger al Chelsea
Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata
Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.
MERCATO LIVE
Ore 22.30 - Questione di pochi minuti e Lorenzo Grossi sarà un nuovo giocatore della Pro Vercelli: la firma è attesa in serata. (Leggi la notizia)
Ore 22.18 - Ruediger è atteso a Londra nella prossima settimana. Il tedesco dovrebbe sostenere le visite mediche tra martedì e mercoledì. (Leggi la notizia)
Ore 22.03 - Nuovi dettagli sull'affare che dovrebbe portare Frattesi al Sassuolo: alla Roma andranno 5 milioni di euro e potrà esercitare la recompra pagando 10 milioni. (Leggi la notizia)
Ore 20.38 - Dall'Inghilterra spunta un nuovo obiettivo della Roma: Monchi avrebbe chiesto informazioni su Alberto Moreno, terzino sinistro dei Reds, nel corso della trattativa per Salah. (Leggi la notizia)
Ore 20.23 - Il Napoli nelle prossime ore formulerà una nuova offerta per Mario Rui: 9 milioni più uno di bonus. La Roma ne chiede 1,5 in più. (Leggi la notizia)
Ore 19.48 - L'agente di Marchizza ha confermato le voci sulla cessione del giovane al Sassuolo: "Lunedì ci incontreremo con i neroverdi per discutere della formula del trasferimento". (Leggi la notizia)
Ore 17.35 - Ora è ufficiale: Leandro Paredes è un nuovo giocatore dello Zenit San Pietroburgo. Alla Roma andranno 23 milioni di euro fino a un massimo di 4 milioni di bonus. (Leggi la notizia)
Ore 16.57 - Per la porta si era fatto il nome di Diego Alves del Valencia, ma il brasiliano ha ribadito: "Al momento non ho avuto contatti con la Roma". (Leggi la notizia)
Ore 15.00 - Intanto spuntano nuovi dettagli importanti sull'operazione Frattesi-Marchizza al Sassuolo: 8 milioni totali ai giallorossi per la cessione a titolo definitivo più il 50% sulla futura rivendita.(Leggi la notizia)
Ore 15.24 - Indizio social sulla trattativa Ruediger-Chelsea: il tedesco infatti ha cliccato 'mi piace' al post della Nike su Instagram che presentava il nuovo kit dei Blues. (Leggi la notizia)
Ore 14.42 - Per la difesa della Roma si è fatto anche il nome di Armando Izzo del Genoa: "A Monchi piace, Di Francesco ne è innamorato ma i giallorossi non mi hanno mai chiamato", le parole dell'agente. (Leggi la notizia)
Ore 14.17 - Potrebbe partire anche Musta Seck: il Chievo infatti starebbe trattando con la Roma per un prestito biennale. (Leggi la notizia)
Ore 13.44 - Intanto il Napoli è pronto ad alzare l'offerta alla Roma per Mario Rui: azzurri pronti ad arrivare a 12 milioni più 2 di bonus. (Leggi la notizia)
Ore 13.10 - Sono terminate le visite mediche a Villa Stuart di Leandro Paredes con lo Zenit. (Leggi la notizia)
Ore 12.45 - L'agente di Ounas svela: "La Roma lo seguiva da giugno ed era interessata al giovane, ma Adam ha scelto il Napoli per il progetto tecnico". (Leggi la notizia).
Ore 12.20 - Continua la sinergia di mercato tra Roma e Sassuolo: i giovani giallorossi Marchizza e Frattesi saranno prestati ai neroverdi di Bucchi. (Leggi la notizia).
Ore 11.30 - Francesco Acerbi, a lungo seguito dai giallorossi, esce allo scoperto sul suo futuro: "Lascerò il Sassuolo. Chi mi vuole deve parlare con i neroverdi". E su Di Francesco: "Farà benissimo con la Roma anche se è un ambiente difficile". (Leggi la notizia).
Ore 11.00 - Secondo i media inglesi c'è ancora molta distanza tra la Roma ed il Chelsea per Ruediger. Infatti i giallorossi vorrebbero ben 45 milioni per cedere il tedesco: l'offerta dei Blues è ferma a 35. (Leggi la notizia).
Ore 10.50 -Deulofeu, a lungo seguito dalla Roma, non lascerà il Barcellona. Infatti, l'esterno offensivo spagnolo ha svelato il suo futuro: "Quest'anno resterò sicuramente con i blaugrana". (Leggi la notizia).
Ore 10.45 - Hakim Ziyech, seguito a lungo dalla Roma, potrebbe finire allo Zenit. Infatti, Mancini è rimasto stregato dal centrocampista marocchino dell'Ajax. (Leggi la notizia).
Ore 10.00 - Kostas Manolas potrebbe rimanere a Roma data la partenza quasi certa di Ruediger al Chelsea. Nel caso della sua permanenza, però, i giallorossi dovranno rinnovargli il contratto in scadenza nel 2019 con un ricco aumento dell'ingaggio. (Leggi la notizia).
Ore 7.30- Leandro Paredes è arrivato a Villa Stuart per svolgere le visite mediche per conto dello Zenit di San Pietroburgo. (Leggi la notizia).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

